Contratto: a tempo determinato o a progetto. Disponibilità minima di due mesi, obbligatoriamente nei mesi di luglio ed agosto.
Salario: a seconda del profilo e dell'esperienza verrà proposta una retribuzione a partire da 400 Euro netti mensili per candidati senza esperienza fino a 1.500 Euro netti mensili per candidati con esperienza.
Vitto ed alloggio: a carico dell'organizzazione per il periodo di attività lavorativa presso la struttura sede di lavoro.
Spese di viaggio: a carico dell'organizzazione per le destinazioni estere.
Scadenza: 11 marzo 2008. Per riceve la convocazione alle selezioni inviare CV e fotografia con Rif. GSAClub a EURES TORINO Fax +39 011 8614806 - E-mail: eures.torino@provincia.torino.it .
Colloqui di selezione a Torino il 13 marzo 2008 (spese di viaggio a carico dei candidatati).
Per leggere l'avviso completo vedere www.provincia.torino.it > Lavoro > Eures > Bacheca lavoro (parola chiave: GSAClub).
GSAClub svolgerà altri incontri di selezione a Modena (12 marzo 2008), Sassari (18 marzo 2008) e Potenza (25/26 marzo 2008). Per ricevere l'invito a parteciparvi occorre inviare CV con foto a risorseumane@gsaclub.com.
Per informazioni visitare il sito www.gsaclub.com/animatori .
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::
Sempre a Torino Cadena Mar, società che gestisce alberghi di livello internazionale, selezionerà per Palma di Maiorca (Spagna):
30 addetti/e bar - barmen/barmaids
40 giovani animatori turistici (intrattenimento sportivo, animazione e spettacoli di ballo).
Requisiti:
- Cittadini dello S.E.E. con età minima 21 anni.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e buona del tedesco, spagnolo scolastico. La conoscenza di più lingue costituisce titolo preferenziale.
- Attitudine al lavoro in èquipe, spirito organizzativo, entusiasmo, allegria, dinamismo, autonomia, saper lavorare a ritmi sostenuti , grandi capacità comunicative e di coinvolgimento dei clienti delle strutture turistiche.
- Sono accolti alla selezione anche giovani alla prima esperienza.
Contratto: a tempo determinato dal 10 maggio al 30 settembre 2008.
Salario: a seconda del profilo e dell'esperienza verrà proposta una retribuzione a partire da 900 Euro netti mensili (1300 per i barman) ad un massimo di 1600 euro.
Vitto ed alloggio: sistemazione e pensione completa a carico dell'organizzazione per l'intero periodo di attività lavorativa presso la struttura sede di lavoro. Divisa: a carico dell'organizzazione
Spese di viaggio: rimborso a fine contratto della tratta di andata o ritorno
Formazione: Se necessario verrà erogata una formazione gratuita per tutto il mese di aprile presso una struttura alberghiera a Palma di Maiorca, con vitto e alloggio inclusi, coperta da assicurazione infortuni. Nel periodo di formazione pratica con i clienti non è prevista retribuzione. Al termine della formazione sarà stipulato il contratto di lavoro secondo la normativa spagnola.
Scadenza: 12 marzo 2008
Se interessati ed in possesso dei requisiti, inviare Curriculum Vitae (Rif. entertainer/ Cadena Mar) a: Ufficio EURES - Centro per l'Impiego di Torino eures.torino@provincia.torino.it oppure fax +39 011 8614806.
Colloqui di selezione a Torino il 14 marzo 2008 (spostamenti a carico del candidato).
Per leggere l'avviso completo vedere www.provincia.torino.it > Lavoro > Eures > Bacheca lavoro (parola chiave: Cadena Mar).
Per informazioni visitare il sito www.cadenamar.es .
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::
Ancora a Torino Moon Balear selezionerà 50 giovani artisti professionisti: acrobati, cantanti, ballerini, maghi per strutture alberghiere a Palma di Maiorca (Spagna).
Requisiti:
- Cittadini dello S.E.E. con età minima di 21 anni
- Professionisti del settore, con esperienza di almeno cinque anni
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Patente, tipo B
Contratto: a tempo determinato dal 1 maggio al 31 ottobre 2008
Salario: a seconda del profilo e dell'esperienza verrà proposta una retribuzione a partire da 1.500 Euro netti mensili fino a 5.000 Euro netti mensili
Alloggio: assistenza nella ricerca dell'alloggio
Spese di viaggio: rimborso a fine contratto della tratta di andata o ritorno
Scadenza: 12 marzo 2008
Per riceve la convocazione alle selezioni inviare CV e fotografia (Rif. MOON) a: EURES TORINO - Fax +39 011 8614806 - E-mail: eures.torino@provincia.torino.it.
Colloqui di selezione a Torino il 14 marzo 2008 (spese di viaggio a carico dei candidatati).
Per leggere l'avviso completo vedere www.provincia.torino.it > Lavoro > Eures > Bacheca lavoro (parola chiave: Moon Balear).
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::
Il servizio Eures della Regione Puglia informa che lo stabilimento maltese dell'azienda di giocattoli PLAYMOBIL Malta ltd. (www.playmobilmalta.com) assume 5 Tecnici per la lavorazione di materie plastiche a iniezione / stampo con almeno 1 anno di esperienza nell'attività specifica e ottima conoscenza della lingua inglese.
Offre contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore/sett. (su tre turni) con retribuzione mensile lorda di € 1.200 e alloggio gratuito per i primi 6 mesi.
L'azienda rimborserà le spese del viaggio di andata e darà assistenza nella ricerca dell'abitazione.
Per candidarsi inviare CV professionale - IN INGLESE - a eures.etc@gov.mt con oggetto: Playmobil Mould Maker / Tool Maker - EP. Codice da citare: 103384.
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::
Il Servizio Eures della Regione Marche informa che la società WorkgateItalia di Ancona (www.workgateitalia.it) seleziona n. 15 Ingegneri Informatici con ottima conoscenza della lingua inglese che lavoreranno come Sviluppatori Software per un'importante società informatica operante a Lugano (Svizzera).
Richiede: laurea in Ingegneria Informatica ed almeno due anni di esperienza in ambiente Cobol - CICS - DB2; Java - HTML; DOTNET.
Offre contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga. Salario iniziale compreso fra € 2.300 e 2.800 mensili lordi, a seconda delle reali capacità professionali. La ricerca dell'alloggio, con fitto a carico del lavoratore, sarà operata, ove richiesto, dalla società selezionatrice.
Il colloquio di selezione dei candidati, preselezionati tramite curricula, si realizzerà ad Ancona presso gli uffici della Workgate Italia srl, Via Achille Grandi n. 56 (zona Baraccola) nei giorni 15 e 30 marzo 2008.
Gli interessati devono inviare il CV a info@workgateitalia.it con il seguente codice di riferimento: PERS.ING.INFORMATICO/LUGANO/EP.