giovedì 3 luglio 2008

Ricerca di coordinatore/trice di agenzie

1 COORDINATORE/TRICE DI AGENZIE
Codice di riferimento dell'offerta: L49/2008

Contenuti e contesto lavorativo: Per importante franchising immobiliare con agenzie in tutta Italia, occuparsi di assistere circa 30 agenzie dislocate in Lombardia e Province di Parma e Piacenza dal punto di vista della gestione e chiusura delle trattative commerciali complesse, della selezione e motivazione del personale e della organizzazione strategica dell’agenda lavori. Occuparsi inoltre della formazione alla conoscenza e utilizzo dei supporti al business offerti dalla casa madre e sulla contrattualistica di settore. Il ruolo prevede inoltre la capacità di facilitare e incentivare un clima collaborativo tra le agenzie del territorio attraverso la pianificazione e la gestione di incontri e riunioni.

Luogo di lavoro: Lombardia, Parma, Piacenza

Formazione: laurea umanistica preferibilmente in psicologia del lavoro, scienze della comunicazione, della formazione o sociologia. Si terrano in positiva considerazione anche candidati laureati in economia e commercio, scienze politiche o giurisprudenza.

Caratteristiche ricercate: età massima 35 anni. Si richiede interesse ad effettuare lavoro in trasferta, disponibilità a sostenere percorsi formativi presso la Sede centrale (Romagna), predisposizione al lavoro per obiettivi. Preferibile precedente esperienza anche breve in ambito commerciale. Necessaria residenza/domicilio in Lombardia.

Contratto offerto: collaborazione a progetto o incarico libero professionale (da concordare con i candidati) con incentivi al raggiungimento di obiettivi di crescita dell’attività economica. La società mette a disposizione del coordinatore auto uso anche personale con totale rimborso carburante, pc portatile e cellulare.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento L49/2008 via mail a: curriculum@scrselezioni.it oppure via fax allo 0544/276198. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701