Presso lo sportello Informagiovani del meratese è disponibile l'elenco di tutti i concorsi pubblici attivi nel territorio con relativi bandi completi. Venite a trovarci!
NEWS SERVIZI:
E' ATTIVO IL CENTRO DI TESSERAMENTO AIG - TESSERA PER GLI OSTELLI VALIDA IN TUTTO IL MONDOVieni presso lo sportello informagiovani del meratese per tesserarti.
Siamo a Merate, in via Collegio Manzoni 45. Tel. 039 9270741
Per informazioni:http://www.ostellionline.org/
Nel blog vengono pubblicate giornalmente notizie di vario genere. I cosidetti post appaiono dall'alto verso il basso in ordine cronologico di pubblicazione. Per accellerare la tua ricerca controlla le ETICHETTE che ti indirizzano ai campi di tuo interesse
Il Programma Regionale “LaborLab-Linee di sviluppo per valorizzare il capitale umano” nasce per sperimentare servizi innovativi di politiche attive per il lavoro, rivolti a persone disoccupate ad alto rischio di esclusione dal mercato del lavoro e a lavoratori atipici.I servizi previsti da LaborLab sono finalizzati all’inserimento e alla riqualificazione professionale dei beneficiari e sono erogati da una rete formata, oltre che dai Centri per l’Impiego pubblici, da operatori privati accreditati. per saperne di più clicca su http://www.programma.laborlab.it/
Per per conoscere lo stato di avanzamento della Vs carta di soggiorno andate sul sito: To know the present situation of your residence permit application check the webpage: Pour avoir des informations sur l'état d'avancement de la votre carte de sejour consulter la page web:
L’Informagiovani del Meratese è un servizio voluto da 15 Comuni del distretto di Merate. Come altri servizi alla persona, il servizio è stato conferito dai Comuni all’Azienda Consortile Retesalute.I Comuni sono: Brivio, Calco, Cernusco Lombardone, Imbersago, Lomagna, Merate, Montevecchia, Olgiate Molgora, Osnago, Paderno d’Adda, Perego, Rovagnate, Santa Maria Hoé, Verderio Inferiore, Verderio Superiore. Retesalute, quale azienda speciale costituita dai comuni consorziati e dalla Provincia di Lecco, ha affidato la gestione del servizio alla Fondazione “L. Clerici”